Home Video Video Isola di Bohol Filippine

Video Isola di Bohol Filippine

il primate più simpatico del mondo i Tarsi.

by: Roberto Sironi
322 visualizzazioni

Isola di Bohol Chocolate Hills e i Tarsi.

Spiagge di sabbia bianca scintillante, vivaci barriere coralline, lussureggianti foreste pluviali e fiumi dai toni gioiello sono ragioni sufficienti per fare il viaggio sull’isola rilassata di Bohol, nelle Filippine, e le attrazioni non si fermano qui. C’è anche un ristorante galleggiante, un fenomeno noto come Chocolate Hills, e persino il primate più simpatico del mondo i Tarsi.

Un viaggio a Isola di Bohol è un’esperienza indimenticabile. La bellezza naturale dell’isola è qualcosa di unico e offre un’ampia gamma di attività da fare. Le Chocolate Hills e i Tarsi sono due delle principali attrazioni che attirano i visitatori.

Le Chocolate Hills sono una serie di colline di terra marrone che si estendono per più di 50 chilometri. Si dice che siano state formate da una serie di eruzioni vulcaniche e sono diventate una delle principali attrazioni turistiche dell’isola. La vista dall’alto delle colline è incredibile e offre una vista unica dell’isola.

I Tarsi sono una specie di scimmia endemica dell’isola di Bohol. Sono considerati una delle specie più rare al mondo e sono una delle principali attrazioni turistiche dell’isola. I tarsi sono una specie protetta e i visitatori possono vederli nel loro habitat naturale. Un viaggio a Isola di Bohol è un’esperienza unica e indimenticabile che offre ai visitatori la possibilità di esplorare le Chocolate Hills e i Tarsi.

LEGGI IL DIARIO


puoi guardare anche......

Lascia un commento