Home Video Video cascate Iguazu una delle 7 meraviglie del mondo

Video cascate Iguazu una delle 7 meraviglie del mondo

by: Roberto Sironi
382 visualizzazioni
Video cascate Iguazu

Le cascate Iguazu Argentina e Brasile

Video cascate Iguazu, una delle sette meraviglie naturali del mondo. Ci vuole un giorno intero, arrivando al mattino presto, per visitare questo magnifico parco, dalle vedute mozzafiato. 275 cascate, più di 80 metri di altezza e 2,7 km di larghezza, e 1 vista mozzafiato. Garganta del Diablo: una passerella di 1100 mt porta alla Gola del Diavolo, una cascata di una potenza enorme, assordante e impressionante, talmente imponente da non vedere la fine per la nube di umidità che si crea. Il fumo di vapore si vede a km di distanza e quando si arriva vicino in un attimo ci si bagna completamente, resta difficile anche scattare fotografie.

Il modo migliore per vivere le cascate è fare un giro in barca lungo il fiume. Dalla barca, puoi avvicinarti e avvicinarti all’acqua fragorosa e sperimentare la pura potenza delle cascate. Ci sono anche diversi sentieri che offrono viste mozzafiato delle cascate dall’alto. Per i più avventurosi, ci sono anche opportunità di calarsi lungo il lato delle cascate.

Le cascate di Iguazu sono un’esperienza davvero unica e maestosa. Che tu stia cercando un rilassante giro in barca o un’avventura piena di adrenalina, le cascate di Iguazu hanno qualcosa per tutti. Allora, cosa stai aspettando? È tempo di visitare questa spettacolare meraviglia naturale.

DIARIO VIAGGIO IN ARGENTINA


puoi guardare anche......

Lascia un commento