Home Video Laos Vientiane e Buddha Park

Laos Vientiane e Buddha Park

by: Roberto Sironi
165 visualizzazioni
Laos Vientiane

Laos Vientiane offre una rilassante pausa in riva al fiume

Laos Vientiane offre una rilassante pausa in riva al fiume, dove una delle migliori cose che puoi fare è prendere un drink e godere dello spettacolo del sole che tramonta sul Mekong. Nonostante sia la più grande città in Laos e il fulcro del commercio e dell’amministrazione, è piacevolmente rilassante.

La città offre una vasta scelta di strutture ricettive, ristoranti e caffetterie qualche aggiunta di un aereo francese con il loro stile di architettura che contrasta piacevolmente con i vecchi templi buddisti sparsi. Visitare Vientiane è relativamente semplice grazie alle sue dimensioni la visita della città può essere fatta a piedi, in bicicletta. La campagna non è mai lontano, con risaie che offrono uno scenario per la maggior parte delle strade. Gli amanti della cultura dovrebbero vedere il Museo Nazionale del Laos.

Il Parco di Buddha, o Buddha Park, in lingua lao Wat Xieng Khuan. è un parco tematico a carattere religioso ubicato nel Laos, a circa 25 km dalla capitale, Vientiane, nei pressi del confine con la Thailandia.

DIARIO VIAGGIO CAMBOGIA E LAOS

puoi guardare anche......

Lascia un commento