Video
Stai Leggendo
Laos Vientiane e Buddha Park
Tipo di diario
0

Laos Vientiane e Buddha Park

Di Roberto Sironi26 agosto 2015

Laos Vientiane e Buddha Park

Laos Vientiane offre una rilassante pausa in riva al fiume, dove una delle migliori cose che puoi fare è prendere un drink e godere dello spettacolo del sole che tramonta sul Mekong. Nonostante sia la più grande città in Laos e il fulcro del commercio e dell’amministrazione, è piacevolmente rilassante.

La città offre una vasta scelta di strutture ricettive, ristoranti e caffetterie qualche aggiunta di un aereo francese con il loro stile di architettura che contrasta piacevolmente con i vecchi templi buddisti sparsi. Visitare Vientiane è relativamente semplice grazie alle sue dimensioni la visita della città può essere fatta a piedi, in bicicletta. La campagna non è mai lontano, con risaie che offrono uno scenario per la maggior parte delle strade. Gli amanti della cultura dovrebbero vedere il Museo Nazionale del Laos.

Il Parco di Buddha, o Buddha Park, in lingua lao Wat Xieng Khuan. è un parco tematico a carattere religioso ubicato nel Laos, a circa 25 km dalla capitale, Vientiane, nei pressi del confine con la Thailandia.

 LEGGI IL DIARIO

Cosa ne pensi?
Ottimo !
0%
Buono
0%
Cosi cosi
0%
Mah...
0%
Cosa?
0%
Pessimo
0%
No comment
0%
Approposito dell'autore
Roberto Sironi
Roberto Sironi
Tre grandi passioni nella vita...... Viaggiare per il mondo! Sciare nel periodo invernale. E giocare a scacchi nel tempo libero.

Lascia una Commento

Valuta il video