Chi siamo presente e passato

Emanuela introversa

Manu TuristinonpercasoLa mente del viaggio. Assolutamente senza orientamento ma tanto c’è Roby. Prepara ogni itinerario dopo un’accurata lettura di guide e riviste. Legge libri sugli usi e costumi nel rispetto del paese del quale sarà ospite. Prenota online voli, hotel, escursioni dopo aver richiesto e controllato il maggior numero possibile di informazioni. La preparazione di un viaggio dura almeno 2 mesi. In viaggio annota prezzi e tutte le informazioni utili che poi riporta nei diari pubblicati nel sito. Oltre a girovagare per il mondo, per conoscere o per relax, le piace leggere e passeggiare da sola ascoltando buona musica.

[email protected]

 

 

 

Carattere: scorpione ascendente scorpione, seleziona accuratamente le persone da frequentare (pochissime!) per le quali poi dà l’anima, ma non fatele un torto. Odia: i prepotenti e obbedire agli ordini. Ama: a fine giornata rientrare nella sua casa.


Roberto estroverso

 TuristinonpercasoIl satellitare del viaggio. Sa sempre quale è la parte giusta e ha un orientamento innato. Non legge e non si informa sul viaggio, tanto c’è la Manu. Con la sua calma riesce a gestire ogni situazione. Scatta foto meravigliose cogliendo sempre l’attimo e gira video che poi pubblica nel sito che cura personalmente. Oltre a girovagare per il mondo, per conoscere o per relax e accompagnare la Manu contribuendo notevolmente alla sua tranquillità e serenità gli piace giocare a scacchi e sciare. E’ predisposto per tutto quello che è tecnologico.

[email protected]

 

 

 

Carattere: socievole e molto paziente. Ha tanti amici e conoscenti per i quali è sempre disponibile. Odia: niente e nessuno. Ama: i suoi spazi.

Fotografie dei primi viaggi in Europa FOTO