Home Video Groenlandia in 4K la terra di ghiaccio

Groenlandia in 4K la terra di ghiaccio

by: Turistinonpercaso
309 visualizzazioni
Groenlandia in 4K

Fantastico video della Groenlandia in 4K

Groenlandia è la più grande isola del mondo e si trova nella parte settentrionale del nostro pianeta. È famosa per essere una terra di ghiaccio, con il 79% della sua superficie coperta dal ghiaccio. La maggior parte della popolazione vive lungo la costa, dove il clima è meno estremo.

Se visiti la Groenlandia, potrai ammirare paesaggi mozzafiato, come le montagne innevate, le immense distese di ghiaccio e i fiordi spettacolari. Inoltre, potrai osservare la fauna locale, tra cui foche, balene, renne e orsi polari.

La Groenlandia ha una cultura unica, influenzata dalla tradizione inuit e dalla colonizzazione danese. La lingua ufficiale è il groenlandese, ma la maggior parte della popolazione parla anche danese e inglese.

Se ti piace l’avventura e la natura incontaminata, la Groenlandia è sicuramente un posto che dovresti visitare almeno una volta nella vita.

Groenlandia – Da 8 anni viaggio in questo magico paese. Oggi i luoghi tranquilli e incontaminati stanno diventando sempre più rari. Durante la mia prima visita in Groenlandia, sono rimasto affascinato dall’incredibile potere della natura che può essere sentito ovunque. Ma negli ultimi anni le cose sono cambiate. La quantità di iceberg sta aumentando selvaggiamente. I ghiacciai che visito ogni anno si stanno ritirando non metri ma chilometri all’anno e la quantità infinita di ghiaccio sembra essere infinita. Non c’è niente di più bello di un iceberg: ognuno è unico e la luce che si riflette sulla sua superficie è magica. È triste quanto si possano vedere da vicino bellezza e decadenza in un iceberg. Questo film è un apprezzamento per il ghiaccio, per me lo stato dell’acqua più sorprendente.


Details Cinematography: Stefan Forster Cut and Editing: Stefan Forster Music:Adi Goldstein / August Wilhelmsson

Drone: Mavic 1 Pro, Phantom 4 pro – D-LOG Sofware: Final Cut Pro X and Davinci Resolve


puoi guardare anche......

Lascia un commento