Esperienze di viaggi di Emanuela & Roberto
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Download File | Bazar | Eventi | Cerca | FAQ  
Nessun Messaggio Privato
Nome Utente:
Password:
Salva Password     Per favore registrati per inserire messaggi nel Forum

Tutti i Forum
 Giappone
 viaggio di nozze
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione precedente  
Antonio
Utente Normale

1 Messaggi
Inserita il - 23/02/2010  alle ore:  15:03:09  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Scrivi Email  Rispondi quotando
Con la mia futura moglie (ci sposeremo i primi di settembre) vorremmo fare il viaggio di nozze in Giappone.
Volevamo evitare di finire impacchettati da un tour operator, ma neppure andare completamente allo sbando, quindi pensavamo di programmare bene le tappe e prenotare voli e alberghi.
Secondo voi servono guide in loco oppure si viaggia bene con la lonely planet o altra guida cartacea? Mi riferisco anche alle spiegazioni dei luoghi visitati.
Inoltre mi farebbe comodo un piano di viaggio già positivamente sperimentato (tappe e giorni di permanenza nei singoli luoghi).
Qualunque suggerimento sarebbe utilissimo.

Grazie, ciao
Antonio

Manu
Amministratore

25 Messaggi.
Inserita il - 28/02/2010  alle ore:  22:14:15  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza Profilo  Manda Email  Visita l'Home Page di Manu  Rispondi quotando
Ciao Antonio, la Lonely Planet è perfetta, molto dettagliata per le visite ai vari luoghi e quella della Mondadori, per l'itinerario, dipende sempre ai gg a disposizione, il nostro ha toccato i punti più importanti, e sono ( credo) ben descritti. Per qualsiasi dubbio o informazione, scrivici pure, il Giappone è visitabile da soli senza tour, in piena libertà.

Auguri per il vs matrimonio

Emauela

http://www.geomondadori.com/catalogo/scheda/978883707067/it

Vai in cima alla Pagina

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile
Salta a:

Esperienze di viaggi nel mondo, esclusivamente fai da te!

© 2000 - 2008 Sironi Roberto

Vai in cima alla pagina